Condizioni e Privacy 2018-02-06T08:05:48+00:00

Condizioni Hotel Tempio di Apollo

– Le tariffe includono la prima colazione, se non consumata non può essere scorporata dal prezzo.
– Le tariffe non includono la tassa di soggiorno comunale di è 3 per persona al giorno non è compresa nel prezzo.
– Il Check-in è previsto a partite dalle ore 12 am.
– Il Check-out deve essere effettuato entro e non oltre le ore 10.30 am.
– Per orari differenti, quando possibile, potrebbe essere richiesto un extra da valutarsi di volta in volta.
– In caso di prenotazioni per 1/2/3 stanze, a breve scadenza, ad una distanza di 2-7 giorni, al momento della prenotazione, viene richiesto un numero di carta di credito a garanzia.
– In caso di prenotazioni per 1/2/3 stanze, a lunga scadenza, ad una distanza di 8-15 giorni ed oltre, al momento della prenotazione, viene richiesta una caparra confirmatoria pari al costo della prima notte sia fornendo dati carta ed autorizzando quindi a prelevare l’importo concordato o a secondo della prefernza inviando vaglia postale o bonifico bancario prendendo i dovuti accordi col nostro ufficio riservazioni.
– In caso di prenotazioni per piu’ stanze 4-20, si richiede una capparra confirmatoria pari al 40% del totale da pagarsi a mezzo vaglia postale o bonifico bancario.
– Carte di credito accettate: vengono accettate tutte le carte di credito ad esclusione di Diners e American Expressi, in tal caso vi invitiamo a prendere accordi col nostro ufficio prenotazioni al numero +39 06 30890595.

Politica di Cancellazione
Il cliente può cancellare o modificare la propria prenotazione senza incorrere in penali entro e non oltre 5 giorni prima della data di arrivo.
In caso di cancellazione oltre i termini o mancata presentazione verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.
Trattamento dei Dati Personali

Tutela e trattamento dati personali e sensibili.
D.lgs 196/2003 – Informativa e Consenso

I dati personali raccolti saranno trattati dall’Hotel Tempio di Apollo, nel rispetto della vigente normativa e degli obblighi di riservatezza, nell’ambito delle attività istituzionali proprie e delle sue collegate per finalità: strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con l’interessato, e adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti e normativa comunitaria.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma necessario per la gestione del rapporto di cui sopra. L’interessato potrà esercitare, in qualsiasi momento e gratuitamente, i diritti di cui all’art. 7 e segg. del D.lgs n. 196/2003 (cancellazione, blocco, aggiornamento, rettificazione e opposizione, in tutto o in parte, al trattamento) rivolgendosi all’Hotel Tempio di Apollo.

Tutti i dati personali inviati via e-mail o attraverso moduli on-line saranno archiviati in formato digitale così come sono stati inoltrati. E’ previsto un’archiviazione periodica dei dati su supporto CD o DVD. I dati archiviati saranno conservati presso la sede dell’Hotel Tempio di Apollo indicata in calce.

Le e-mail inviate saranno archiviate soltanto attraverso programmi di gestione della posta protetti da password.
Tali dati potranno essere utilizzati soltanto per finalità di risposta alla richiesta e per uso statistico. In quest’ultimo caso ogni dato sarà reso completamente anonimo.